SERVIZI ASSICURATIVI

Il mondo assicurativo consente di rispondere a numerosi bisogni sociali che però si evolvono nel tempo.. basti pensare ad una giovane coppia che acquista casa e che inizialmente può aver bisogno di una semplice polizza Incendio & Scoppio, mentre con la nascita di un figlio o con l’ingresso nel nucleo di un amico a 4 zampe può avere la necessità di arricchire le coperture inizialmente acquistate con una polizza di responsabilità civile per danni a terzi, una polizza vita che garantisca un capitale subito disponibile a tutela della propria famiglia o una polizza sanitaria stipulata magari prima della gravidanza..

In questo contesto parlare di prodotti è limitante perché il nostro fine è quello di sviluppare soluzioni in linea con i bisogni attuali e le esigenze future dei nostri clienti allo scopo di instaurare un rapporto di fiducia che rimanga solido nel tempo.

Partendo da questo presupposto e da una visione cliente centrica abbiamo individuato 5 aree tematiche (circolazione, salute, patrimonio & immobili, previdenza & investimenti, impresa & professionisti) all’interno delle quali puoi trovare le soluzioni più adeguate per rispondere ai tuoi bisogni attuali e futuri.

Lo studio BeDa attraverso l’accordo con “Fidelis” leader del settore assicurativo, è in grado di offrire le migliori soluzioni dedicate e personalizzate con condizioni economiche di assoluto vantaggio.

Mettici alla prova! Chiedici un preventivo o una consulenza, in presenza o in remoto, e senza alcun impegno ti aiuteremo a trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze di protezione e di spesa.

Studio BEDA, grazie alla collaborazione con i migliori operatori e gruppi assicurativi italiani e stranieri è in grado di offrire le migliori soluzioni assicurative personalizzate. Il nostro Team vi mette a disposizione ogni tipo di copertura assicurativa e principalmente:

  • TCM – Temporanea Caso Morte (anche a copertura del mutuo o di qualsiasi forma di finanziamento)
  • RC VEICOLI A MOTORE (auto, moto, autocarro)
  • RC PROFESSIONALE
  • ABITAZIONE (anche a copertura del mutuo)
  • CPI e  INFORTUNI

TCM – Temporanea Caso Morte

Anche a copertura del mutuo o di qualsiasi forma di finanziamento.
La TCM (temporanea caso morte) è un’assicurazione che copre in caso di decesso dell’assicurato.
Viene Sottoscritta e richiesta soprattutto nei contratti di prestito o di mutuo. Serve per tutelare la famiglia dell’assicurato e non comportano più alcuna liquidazione in denaro a favore dei parenti in quanto i beneficiari di queste polizze sono gli istituti di credito che prestano la liquidità ai richiedenti.

RC VEICOLI A MOTORE (auto, moto, autocarro)

Tutti i veicoli a motore, per circolare su strada devono essere coperti dall’assicurazione per la responsabilita’ civile verso i terzi prevista dall’articolo 2054 del codice civile e dall’articolo 91, comma 2, del codice della strada.

RC PROFESSIONALE

La polizza RC Professionale tutela i professionisti contro le richieste di eventuali risarcimenti per danni da parte di terzi a seguito di inadempienza, imperizia, negligenza, imprudenza o colpa grave (con alcune limitazioni) nell’esercizio dell’attività professionale.

ABITAZIONE (anche a copertura del mutuo)

Sull’abitazione si possono fare polizze assicurative per ogni esigenza, comprese riparazioni dei danni, ricerca dei guasti, copertura capitali presenti all’inteno, danni causati e tante altre coperture. In caso di sottoscrizzione di un muto è obbligatorio per legge sottoscrivere una polizza ssicurativa che tuteli l’abitazione in caso di incendio o scoppio.

CPI e INFORTUNI

Anche queste assicurazioni vengono principalmente richieste in caso di sottoscrizione di mutui o prestiti personali e vanno a tutelare l’assicurato in caso di perdita del lavoro o infortuni gravi che non gli permettono di lavorare.
L’assicurazione pagherà le rate in corso  per conto dell’assicurato nei modi e nei tempi sottocritti nel contratto, permettendo all’assicurato di trovare un nuovo lavoro o di guarire per riprendere a lavorare.